LOGIN

HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD

Torna al login

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Inserisci la tua email qui sotto

Creando il tuo account accetti i nostri termini di utilizzo..

Termini e
condizioni d’uso:


Accettazione dei termini
Il presente Contratto di licenza con l'utente finale ("CLCF") è un accordo legale tra (il "Committente") e STUDIO 72 WEB E DESIGN LTDA, impresa, registrata in Brasile proprietaria del programma per computer denominato Pannello Immobiliare, reso disponibile in questo atto dal Fornitore (il "SOFTWARE") attraverso il sito Web "pannelloimmobiliare.it" ("Sito"), che concedere in licenza il SOFTWARE, includendo anche supporti fisici associati, nonché qualsiasi materiale stampato e qualsiasi documentazione online o elettronica. Nell'utilizzare il SOFTWARE, anche parzialmente o come test, il Committente sarà vincolato dai termini del presente CLCF, accettandone le disposizioni, principalmente per quanto riguarda il CONSENSO PER L'ACCESSO, LA RACCOLTA DEI DATI, L'USO, LA CONSERVAZIONE, IL TRATTAMENTO E LE TECNICHE DI PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI, necessario per la piena esecuzione delle funzionalità offerte dal SOFTWARE. In caso di disaccordo con i termini qui presentati, l'utilizzo del SOFTWARE deve essere immediatamente interrotto dal Committente.

1. Proprietà intellettuale
Il Committente non acquisisce, attraverso questo strumento o attraverso l'uso del SOFTWARE, alcun diritto di proprietà intellettuale o altri diritti esclusivi, inclusi brevetti, disegni, marchi, diritti d'autore o qualsiasi diritto su informazioni riservate o segreti aziendali, nonché tutto il contenuto, resi disponibili sul Sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testo, grafica, immagini, loghi, icone, fotografie, contenuti editoriali, avvisi, software e qualsiasi altro materiale, relativo al SOFTWARE o a qualsiasi parte di esso. Il Committente inoltre non acquisisce alcun diritto relativo al SOFTWARE o a qualsiasi componente dello stesso, ad eccezione dei diritti espressamente concessi al Committente ai sensi del presente CLCF o di qualsiasi altro accordo scritto di comune accordo tra il Committente e il Fornitore. Tutti i diritti non espressamente concessi qui di seguito sono riservati.

2. Dichiarazioni del Committente
Il Committente dichiara di avere piena conoscenza dei diritti e degli obblighi derivanti dal presente CLCF, tale strumento, costituendo l'accordo completo tra le parti. Dichiara inoltre di aver letto, compreso e accettato tutti i suoi termini e condizioni.
Il Committente dichiara di essere stato debitamente informato della politica di riservatezza del Fornitore e degli ambienti per la protezione delle informazioni riservate, dei dati personali e dei registri di accesso, acconsentendo liberamente ed espressamente alle azioni di raccolta, utilizzo, conservazione e trattamento di tali informazioni e dati.
Il Committente dichiara di essere consapevole che le operazioni che corrispondono all'accettazione del presente CLCF, di determinate condizioni e opzioni, nonché l'eventuale risoluzione di questo strumento e altre modifiche, saranno registrate nei database del Fornitore, unitamente alla data e all'ora in effettuate dal Committente, e tali informazioni possono essere utilizzate come prova dalle parti, indipendentemente dal rispetto di qualsiasi altra formalità.
Il Committente dichiara inoltre di essere consapevole che per usufruire di alcune funzionalità del SOFTWARE, in particolare i servizi di integrazione con la rete bancaria, deve fornire al Fornitore INFORMAZIONI CONTABILI affinché il SOFTWARE, in maniera automatizzata, raccolga informazioni direttamente su siti web e/o altri mezzi virtuali messi a disposizione da istituti finanziari, con i quali intrattiene rapporti, con il Fornitore che agisce, in tal caso, in qualità di rappresentante e agente del Committente in tali atti.

3. Licenza d'uso del software
In base ai termini e alle condizioni qui stabiliti, il presente CLCF concede al Committente una licenza revocabile, non esclusiva e non trasferibile per l'utilizzo del SOFTWARE. Il Committente non può utilizzare o consentire l'utilizzo del SOFTWARE per scopi diversi dal trattamento dei propri dati o da quello delle persone giuridiche indicate dal Committente al momento della registrazione, salvo nel caso in cui Il Committente sia una società di revisione che utilizza il SOFTWARE per elaborare le informazioni dei propri clienti, fatte salve le limitazioni stabilite nel presente CLCF. Questa licenza non implica la possibilità di accedere a software diverso da quello originariamente contenuto nel SOFTWARE. In nessun caso il Committente avrà accesso al codice sorgente del SOFTWARE, trattandosi di proprietà intellettuale del Fornitore.

4. Restrizioni
In nessun caso è consentito al Committente o a terzi, in generale:
4.1 Copiare, assegnare, concedere in sublicenza, vendere, noleggiare o garantire, riprodurre, donare, disporre in qualsiasi modo, trasferire in tutto o in parte, sotto qualsiasi forma, gratuitamente, temporaneamente o permanentemente, il SOFTWARE oggetto del presente CLCF, come così come i suoi moduli, parti, manuali o qualsiasi informazione ad essi relativa;
4.2 Ritirare o modificare, in tutto o in parte, gli avvisi di copyright esistenti nel SOFTWARE e nella documentazione;
4.3 Reverse engineering, semplificazione o disassemblaggio del SOFTWARE.
4.4 Pubblicazione di materiale per adulti o materiale senza copyright: Pannello Immobiliare si riserva il diritto di non consentire sui propri server l'hosting di contenuti di materiale per adulti relativi a pornografia non autorizzata, pedofilia o immagini non autorizzate, software o file piratati o privi di copyright; programmi con contenuti dannosi (trojan o quelli eseguiti da hacker); Una volta verificato il verificarsi del file hosting, il Committente responsabile del sistema verrà avvisato e i file dovranno essere rimossi immediatamente.

5. Termine
Il presente CLCF entra in vigore alla data della sua accettazione da parte del Committente e rimarrà in vigore per la durata del Piano contratto dal Committente. Il presente CLCF si rinnoverà automaticamente per periodi uguali se il Committente non dichiara espressamente diversamente. Il presente CLCF può essere risolto come indicato di seguito.

6. Compenso e modalità di pagamento
Il Committente deve corrispondere al Fornitore l'importo del piano di licenza prescelto e secondo la periodicità definita tra le opzioni di pagamento messe a disposizione del Committente al momento della stipula del contratto.
Se il Committente, durante la durata di questo contratto, opta per un altro piano di licenza, gli importi saranno modificati in base al rispettivo piano prescelto.
Il mancato pagamento di qualsiasi importo alle rispettive scadenze non comporterà la risoluzione automatica dell' CLCF, ma causerà la sospensione dell'accesso al SOFTWARE, agli ACCOUNT E-MAIL e al SITO WEB fino alla risoluzione delle questioni finanziarie. L'accesso al SOFTWARE sarà ristabilito solo dopo l'identificazione da parte del Fornitore del pagamento integrale di tutti gli importi dovuti mentre era sospeso. L'identificazione può avvenire entro due giorni lavorativi dalla data di pagamento da parte del Committente. Qualora il Cliente non risolva la pendenza finanziaria entro 60 (sessanta) giorni dalla data di scadenza dell'importo non pagato, il Fornitore si riserva il diritto di rescindere il presente CLCF e di eliminare definitivamente e irreversibilmente tutte le informazioni del Cliente eventualmente memorizzate nel SOFTWARE.
I valori dei piani di licenza stabiliti nell'atto di concessione in licenza del SOFTWARE saranno aggiornati annualmente dall’indice in vigore.

7. Restituzione delle informazioni
Una volta sospeso l'accesso dell'Abbonato al SOFTWARE, il Fornitore conserverà le informazioni dell'Abbonato memorizzate nel SOFTWARE per un periodo di 60 (sessanta) giorni, a decorrere dalla sospensione dell'accesso. Durante questo periodo, fintanto che non vi siano debiti insoluti, il Fornitore metterà a disposizione le informazioni del Committente per essere estratte dal SOFTWARE in formato .csv.
Come descritto nella precedente clausola 6, 60 (sessanta) giorni dopo la sospensione dell'accesso dell'Abbonato al SOFTWARE, tutte le INFORMAZIONI dell'Abbonato, incluse le INFORMAZIONI PERSONALI, E DATI CORRELATI, e le INFORMAZIONI REGISTRATE DI PROPRIETARI, CONDOMINI, CLIENTI detenute dal Fornitore saranno definitivamente cancellati dalla banca dati del Fornitore indipendentemente dal fatto che siano stati estratti o meno dal Committente.
Fermo restando quanto sopra, le informazioni riguardanti la data e l'ora di accesso e l'indirizzo del protocollo internet utilizzato dal Cliente per accedere al Sito e al SOFTWARE rimarranno conservate dal Fornitore per 6 (mesi) dalla data di ciascun accesso effettuato, indipendentemente dalla cessazione del rapporto legale e commerciale tra il Fornitore e il Committente, in conformità con le disposizioni dell'articolo 15 della legge n. 12.965/2014, e possono essere conservati per un periodo di tempo più lungo per ordine del tribunale.

8. Obblighi del Committente
Il Committente è tenuto a:
Fornire, ogni volta che si verificano problemi con il SOFTWARE, tutta la documentazione, i rapporti e le altre informazioni che riportano le circostanze in cui si sono verificati i problemi, con l'obiettivo di facilitare e velocizzare i lavori;
Essere responsabile delle INFORMAZIONI inserite nel SOFTWARE, della registrazione, dei permessi, delle password e delle modalità di utilizzo dei suoi utenti. In nessun caso il Fornitore sarà responsabile del contenuto (INFORMAZIONI, password, copie di informazioni, ecc.) incluso nel SOFTWARE, pertanto, tali INFORMAZIONI non saranno mai verificate. La responsabilità delle INFORMAZIONI inserite nel SOFTWARE è sempre del Committente.
8.1 Assicurarsi che non sia vietato da determinazione legale e/o contrattuale trasmettere INFORMAZIONI IN GENERE quali PROPRIETÀ, CLIENTI, TITOLARI, INFORMAZIONI DI ACCOUNT e INFORMAZIONI PERSONALI, nonché qualsiasi altro dato al Fornitore, necessario per l'esecuzione del servizio offerto da questo CLCF;
8.2 Non utilizzare il SOFTWARE in alcun modo che possa comportare un atto illegale, violazione di diritti o danni al Fornitore o a terzi, incluso, ma non limitato a, l'uso di un dispositivo informatico allo scopo di ottenere, manomettere con o distruggendo dati o informazioni senza l'espressa autorizzazione del titolare di tali dati o del dispositivo o server su cui sono memorizzati;
8.3 Non pubblicare, inviare o trasmettere alcun file che contenga virus, worm, trojan horse o qualsiasi altro programma che possa contaminare, distruggere o interferire con il corretto funzionamento del SOFTWARE;
8.4 Informare il Fornitore ogniqualvolta si verifichi un cambiamento nelle INFORMAZIONI fornite al Fornitore e che possa impedire, limitare o compromettere l'accesso del Fornitore alle INFORMAZIONI necessarie per l'esecuzione delle funzionalità offerte dal SOFTWARE;
8.5 Qualora il Committente ritenga che la propria login e password di accesso al SOFTWARE siano state rubate o siano note ad altre persone, per qualsiasi motivo, il Committente dovrà darne immediata comunicazione al Fornitore, fermo restando il cambio immediato della propria password, tramite il SOFTWARE .

9. Obblighi del Fornitore
Il Fornitore si impegna a:
9.1 Il Fornitore garantisce al Committente che il SOFTWARE funzionerà regolarmente, se le condizioni di utilizzo definite nella documentazione saranno rispettate. In caso di errori di programmazione ("bug"), il Fornitore si impegnerà a correggere tali errori, e potrà, a sua discrezione, sostituire la copia dei Programmi con errori con copie corrette;
9.2 Fornire, in seguito all'accettazione del presente CLCF, l'accesso al SOFTWARE per la durata del presente CLCF;
9.3 Sospendere l'accesso al SOFTWARE del Committente che non rispetti le regole di contenuto qui stabilite o le norme legali in vigore;
9.4 Modificare le specifiche e/o le caratteristiche del SOFTWARE Committente per il miglioramento e/o la correzione di errori;
9.5 Fornire l'accesso ai servizi di supporto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30 (ora di Roma), senza interruzione, tramite ticket (situato all'interno del SOFTWARE) o per telefono, per chiarimenti di carattere non tecnico dubbi direttamente correlati al SOFTWARE.
9.6 Mantenere riservate le INFORMAZIONI FINANZIARIE, INFORMAZIONI SUL CONTO e INFORMAZIONI PERSONALI del Cliente, nonché i loro registri di accesso, e tali INFORMAZIONI saranno archiviate in un ambiente sicuro, nel rispetto della privacy.

10. Livello di servizio
Il Fornitore compirà sforzi commercialmente ragionevoli per rendere disponibile il SOFTWARE almeno al novantanove percento (99%) durante ciascun Anno di servizio (come definito di seguito) ("Impegno sul livello di servizio").
"Anno di servizio" indica i 365 giorni precedenti la data di una richiesta di livello di servizio.
Se l'Appaltatore ha utilizzato il SOFTWARE per un periodo inferiore a 365 giorni, l'Anno di Servizio corrispondente sarà considerato comunque come i 365 giorni precedenti; tuttavia, i giorni precedenti all'utilizzo dei servizi saranno considerati disponibili al 100%.
Il Service Level Commitment non si applica se le circostanze di indisponibilità derivano da (i) un'interruzione della fornitura di energia elettrica o arresti di emergenza non superiori a 2 (due) ore o che si verificano nel periodo dalla mezzanotte alle 6:00 (ora di Roma); (ii) siano causati da fattori al di fuori del ragionevole controllo del Fornitore, inclusi i casi di forza maggiore o di accesso a Internet e problemi correlati; (iii) derivano da atti od omissioni del Committente o di terzi; (iv) derivare da apparecchiature, software o altro tecnologie utilizzate dal Committente che impediscono il regolare accesso al SOFTWARE; (v) derivate da fallimenti di singole istanze non imputabili all'indisponibilità del Committente; (vi) derivati da modifiche apportate nella forma di accesso alle INFORMAZIONI FINANZIARIE e/o INFORMAZIONI SUL CONTO del Cliente da parte degli istituti finanziari; (vii) derivati da pratiche di gestione della rete che possono influire sulla sua qualità.

11. Esclusione di responsabilità del Fornitore
Il Fornitore non è responsabile per:
11.1 A causa di guasto operativo, operazione da parte di persone non autorizzate o qualsiasi altra causa per la quale il Fornitore non è responsabile;
11.2 Per danni o perdite risultanti da decisioni amministrative, gestionali o commerciali prese sulla base delle informazioni fornite dal SOFTWARE;
11.3 Per i problemi definiti di “forza maggiore”, contemplati dall'art. 393 del codice civile brasiliano;
11.4 Per eventuali problemi derivanti da azioni di terzi che possano interferire con la qualità del servizio;
11.5 Per danni causati a terzi a causa di contenuti generati dal Fornitore tramite SOFTWARE; 11.6 Per eventuali prodotti e/o servizi offerti attraverso i siti e/o mezzi virtuali, anche in via congiunta o sussidiaria;
Il Fornitore adotta adeguate misure di sicurezza in conformità con gli standard di mercato per la protezione delle INFORMAZIONI del Committente, memorizzate nel SOFTWARE, nonché per l'accesso alle INFORMAZIONI del Committente. Tuttavia, il Committente riconosce che nessun sistema, server o software è assolutamente immune da attacchi e/o invasioni da parte di hacker e altri agenti malintenzionati, e il Fornitore non è responsabile per qualsiasi eliminazione, ottenimento, utilizzo o divulgazione non autorizzata di INFORMAZIONI derivanti da attacchi che il Fornitore non poteva ragionevolmente evitare attraverso detti standard di sicurezza.

12. Accesso al Software
Il Fornitore si riserva il diritto di annullare immediatamente l'accesso del Committente al SOFTWARE nei casi in cui il Committente utilizzi il SOFTWARE in un modo diverso da quello stipulato nel presente strumento.

13. Garanzie limitate
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il SOFTWARE viene fornito "così com'è" e "come disponibile", con tutti i difetti e senza garanzie di alcun tipo.
Ferme restando le disposizioni del precedente punto 9.a, il Fornitore non garantisce che le funzioni contenute nel SOFTWARE soddisferanno le vostre esigenze, che il funzionamento del SOFTWARE sarà ininterrotto o privo di errori, che qualsiasi servizio continuerà ad essere disponibile, che i difetti del SOFTWARE saranno corretti o che il SOFTWARE sarà compatibile o funzionerà con SOFTWARE, applicazioni o servizi di terze parti.>
Inoltre, il Richiedente riconosce che il SOFTWARE non deve essere utilizzato o non è idoneo ad essere utilizzato in situazioni o ambienti in cui il mancato o il ritardo, l'errore o l'inesattezza dei contenuti, dei dati o delle informazioni fornite dal SOFTWARE potrebbero portare alla morte, lesioni o gravi danni fisici o ambientali, inclusi, ma non limitati a, il funzionamento di impianti nucleari, sistemi di navigazione o di comunicazione aerea, controllo del traffico aereo, sistemi di supporto vitale o sistemi d'arma.

14. Limitazione di responsabilità
In nessun caso il Fornitore sarà responsabile per lesioni personali o qualsiasi danno incidentale, speciale, indiretto o consequenziale, inclusi, a titolo esemplificativo, danni per lucro cessante, danneggiamento o perdita di dati, mancata trasmissione o ricezione di dati, mancata continuità dell'attività o qualsiasi altro danno o perdita commerciale derivante da o relativo all'utilizzo o all'impossibilità di utilizzare il SOFTWARE da parte dell'utente per qualsiasi altro motivo. In nessun caso l'intera responsabilità del Fornitore nei confronti del Committente per tutti i danni supererà l'importo corrispondente al piano di licenza pagato dal Committente al Fornitore per l'ottenimento di questa licenza SOFTWARE.

15. Consenso libero, espresso e informato per l'accesso alle informazioni riservate e ai dati personali
Il Committente, accettando di utilizzare il SOFTWARE, oltre ad accettare integralmente il presente "CLCF ", acconsente altresì, liberamente ed espressamente, che il Fornitore raccolga, utilizzi, conservi ed elabori le sue INFORMAZIONI, inclusi i suoi dati personali, immobili, clienti, proprietari , che sarà necessario per fornire il servizio offerto nella sua interezza.
A tal fine, il Committente acconsente, liberamente ed espressamente, a fornire i dati che consentono l'accesso alle INFORMAZIONI necessarie affinché il SOFTWARE possa svolgere tutte le funzioni per le quali è stato progettato.
Il Committente, attraverso il presente CLCF e fornendo le INFORMAZIONI DELL'ACCOUNT, autorizza e acconsente espressamente al Fornitore di accedere alle sue INFORMAZIONI e di agire in qualità di agente.
Il Committente è informato delle possibili integrazioni CRM con altri Software Partner. Il Fornitore dichiara che tutte le INFORMAZIONI DELL'ACCOUNT saranno utilizzate solo ed esclusivamente per la visualizzazione delle informazioni sui siti web, e al Fornitore è assolutamente vietato apportare modifiche.
Il Committente acconsente, che, accedendo al sito del Fornitore, possano raccogliere informazioni tecniche di navigazione, quali il tipo di browser del computer utilizzato per accedere al sito, l'indirizzo del protocollo Internet, le pagine visitate e il tempo medio di permanenza sul sito. Tali informazioni potranno essere utilizzate per orientare il Committente stesso e migliorare i servizi offerti.
Il Committente acconsente liberamente ed espressamente che le sue INFORMAZIONI possano essere trasferite a terzi a seguito di vendita, acquisizione, fusione, riorganizzazione aziendale o qualsiasi altro cambiamento di controllo del Fornitore. Il Fornitore si impegna comunque, in questi casi, ad informare il Committente.
Il Committente acconsente liberamente ed espressamente che Fornitore utilizzi i cookie solo per controllare l'audience e la navigazione sul proprio sito Web e per consentire l'identificazione di servizi segmentati e personalizzati al profilo del Committente. Il Fornitore garantisce che tali informazioni raccolte attraverso i cookie sono di carattere statistico e non personale, nonché che non verranno utilizzate per scopi diversi da quelli espressamente previsti nel presente CLCF, impegnandosi ad adottare tutte le misure necessarie al fine di impedire l'accesso e l'utilizzo di tali informazioni da terze parti senza la dovuta autorizzazione.

16. Risoluzione
Il Committente può risolvere il presente CLCF in qualsiasi momento a condizione che lo comunichi al Fornitore.
Il Fornitore può rescindere il presente CLCF in qualsiasi momento, a condizione che lo comunichi al Committente.
Il Fornitore può risolvere il CLCF in qualsiasi momento in caso di violazione da parte del Committente dei termini e delle condizioni qui pattuite, o in caso di ritardato pagamento non sanato entro 60 (sessanta) giorni, come da clausola 6.
In caso di risoluzione del presente contratto e se non vi è alcun debito pendente, i dati personali, le proprietà, i clienti, i proprietari e le altre informazioni del Committente saranno disponibili, secondo la clausola 7 di questo contratto, essendo permanentemente cancellati dopo 60 (sessanta ) giorni dalla data di cessazione.

17. Legge applicabile
Il presente CLCF sarà disciplinato, interpretato e soggetto alle leggi brasiliane e, il Committente e il Fornitore eleggono immediatamente, irrevocabilmente e irreversibilmente, la giurisdizione del Distretto Giudiziario della Città di Bento Gonçalves, Stato del Rio Grande do Sul, per risolvere qualsiasi dubbi o controversie derivanti dal presente CLCF, ad esclusione di qualsiasi altro, per quanto privilegiato possa essere

18. Definizioni
I termini utilizzati in questo strumento devono essere interpretati e utilizzati come definito di seguito, sia al singolare che al plurale:
INFORMAZIONI PERSONALI: qualsiasi informazione messa a disposizione dal Committente che lo identifica, come nome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono, fax, indirizzo email, numero di documenti, ecc.
INFORMAZIONI: si intendono tutte le informazioni dell'Impegno relative a INFORMAZIONI PERSONALI, INFORMAZIONI SU IMMOBILI, CLIENTI, PROPRIETARI e INFORMAZIONI BANCARIE.
Impegnato: persona, con piena capacità contrattuale, che accede al SOFTWARE del Fornitore attraverso il sito web, registrandosi, accettando i termini del presente CLCF e usufruendo delle funzionalità offerte.
SOFTWARE: software di proprietà esclusiva del Fornitore, le cui funzionalità e servizi sono disponibili attraverso il sito web, attraverso il quale le INFORMAZIONI FINANZIARIE del Committente saranno fornite direttamente dallo stesso.
Bento Gonçalves, 20 maggio 2019.


Pannello immobiliare / Studio 72 Web Design LTDA

Supporto in
Italiano

Supporto in Italiano

Ciao!

Come possiamo aiutarti?
08:40

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Usa il pulsante "Accetta tutto" per acconsentire. Usa il pulsante "Rifiuta" o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Le tue preferenze relative alla privacy

Questo pannello ti permette di esprimere alcune preferenze relative al trattamento delle tue informazioni personali.
Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento accedendo al presente pannello tramite l'apposito link.
Per rifiutare il tuo consenso alle attività di trattamento descritte di seguito, disattiva i singoli comandi o utilizza il pulsante "Rifiuta tutto" e conferma di voler salvare le scelte effettuate.


Le tue preferenze relative al consenso per le tecnologie di tracciamento

Le opzioni disponibili in questa sezione ti permettono di personalizzare le preferenze relative al consenso per qualsiasi tecnologia di tracciamento utilizzata per le finalità descritte di seguito. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.


Necessari

Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.


Esperienza

Questi strumenti di tracciamento ci permettono di migliorare la qualità della tua esperienza utente e consentono le interazioni con piattaforme, reti e contenuti esterni.


Misurazione

Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento per migliorare il nostro servizio.


Marketing

Questi strumenti di tracciamento ci permettono di fornirti contenuti marketing o annunci personalizzati e di misurarne la performance.